Buongiorno Dottori vorrei un info,soffro di cervicale a prescindere e avevo già giramenti di testa c

2 risposte
Buongiorno Dottori vorrei un info,soffro di cervicale a prescindere e avevo già giramenti di testa centrale,un mese fa ho avuto un infortunio cadendo dalle scale e siccome oltre ad altri arti la cervicale mi ha fatto male nel cadere perché ho avuto una specie di colpo di frusta laterale. Sto facendo fisioterapia...esattamente il laser e la corrente alla cervicale oltre a della massoterapia. Ho fatto già 10 giorni ma il giramento di testa centrale non mi passa e il dolore al collo sembra aumentato dopo le sedute. adesso mi è venuto un dubbio....non è che è dovuto alla kinesi/movimenti del collo che mi facevano nella massoterapia? Subito dopo i massaggi non mi girava la testa ma durante la.giornata spesso e solo la sera quando mi rilasso sul divano non la avverto più .grazie
Buongiorno, è di certo consigliato consultare un buon fisiatra esperto in patologia del rachide per capire se proseguire su questa strada, cambiare programma riabilitativo o fare ulteriori esami. Cordialità Massimiliano Noseda, fisiatra a Milano

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buonasera, prima dell fisioterapia sarebbe opportuno sottoporsi ad una visita specialistica (fisiatra, ortopedico, neurochirurgo) per capire se sono necessari accertamenti radiologici ed eventuali ortesi prima di procedere con esercizi.
Buona serata
Stefano Conversano

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.