Buongiorno dottori! Volevo sapere se posso utilizzare il dispositivo Taopatch (cerotto per la postur

18 risposte
Buongiorno dottori! Volevo sapere se posso utilizzare il dispositivo Taopatch (cerotto per la postura) anche durante l'allattamento?!?
! Siccome lo dovrò tenere su per parecchio tempo... ho bisogno di sapere se posso tenere in braccio mio figlio, allattarlo e coccolarlo come sempre.
Questo dispositivo medico può far male in qualche modo al bambino?
Grazie mille
Buongiorno, le consiglio di contattare direttamente al Taopach.
Essendo la ditta che lo commercializza hanno tutte le informazioni e conoscono le controindicazioni della sua situazione.

Le auguro una buona giornata.
Luca Bocchi

Buongiorno, concordo con la risposta del collega o in alternativa contatti il suo medico curante. Buona giornata!
Buongiorno, le consiglio di chiedere a chi le ha consigliato di utilizzarlo o eventualmente all'azienda produttrice. Le auguro buona giornata
Buongiorno, io invece le consiglio di non usare questo cerotto in quanto del tutto inutile ( se ha sentito di grandi risultati sono probabilmente tutti effetti placebo) e di allenarsi tranquillamente con esercizi di propriocezione e rinforzo muscolare (escluso l addome)
Saluti
Buongiorno, mi spiace ma non lo conosco. Si informi dove l’ha acquistato. Le consiglio una visita Osteopatica per la sua postura. Grazie. Cordiali saluti.
Buongiorno, le consiglierei di rivolgersi al suo medico di base oppure direttamente alla Taopatch. Cordiali saluti
Buonasera, le consiglierei di contattare e chiedere a chi le ha consigliato di utilizzare il Taopatch o direttamente la ditta stessa, in alternativa anche un consulto col suo medico curante. Le consiglio ugualmente una visita osteopatica per la sua postura.
Cordiali saluti
Buongiorno, mi spiace ma il Taopatch è inutile. Se puoi vuole comunque utilizzarlo, le consiglio di contattare chi le ha venduto il prodotto.
Saluti
Buongiorno, le consiglio di contattare la ditta per ulteriori chiarimenti.
Buonasera, si rivolga direttamente alla Taopatch per sapere se l'utilizzo del dispositivo è controindicato durante l'allattamento.
Inoltre le consiglio una valutazione osteopatica, in quanto questa terapia risulta molto efficace nelle problematiche tipiche del post parto e nel periodo dell'allattamento.
Salve mi associo alle risposte datele qui sopra sulla dubbia utilità di questo cerotto.
Cordialmente.
Salve, capisco la sua preferenza nell’utilizzo di questo cerotto che magari in altre circostanze le ha giovato molto. Dissento però riguardo l’intenzione al voler continuare ad applicarlo. Credo che in una situazione delicata come la sua (il fatto di avere un neonato da gestire) potrebbe chiedere un consulto medico e/o Osteopathic o per capire maggiormente il perchè dei suoi disordini. Cordialmente
Buongiorno, mi trova d'accordo con le risposte dei colleghi.
L'utilizzo dei cerotti o altri dispositivi potrebbe in realtà giocare a suo sfavore e di sicuro non correggerebbe nessuno ipotetico squilibrio posturale. Le consiglio di rivolgersi ad un bravo personal trainer per impostare insieme esercizi di ginnastica posturale in grado di risolvere la sua problematica in maniera definitiva.
Le consiglio inoltre di rivolgersi ad un osteopata in quanto il sintomo può anche derivare da degli squilibri disfunzionali che sono in relazione alla regione anatomica interessata.
La risoluzione di queste disfunzioni può quindi fare in modo che la sintomatologia migliori o si risolva completamente.
Saluti,
AG
Buongiorno, non conosco il dispositivo quindi non posso esprimermi in merito. Consulti chi le ha venduto il prodotto.
Cordiali saluti
Buonasera!
Le consiglio di rivolgersi direttamente a Taopatch, le sapranno sicuramente fornire le informazioni di cui ha bisogno.
Cordiali Saluti
Buonasera
capisco il suo bisogno nell’utilizzo di questo cerotto che magari in altre circostanze le ha aiutato molto, non sono proprio d'accordo con tutti colleghi, perché essendo in una situazione non proprio facile nella gestione l'utilizzo dei cerotti in realtà può giocare a suo sfavore di sicuro non corregge nessuno ipotetico squilibrio posturale.

quindi le consiglio 1 di rivolgersi ad un centro fisioterapico molto valido per impostare insieme esercizi di ginnastica posturale

2 potrebbe seguire dei corsi di yoga o pilates.

3Le consiglio inoltre di rivolgersi ad un osteopata.

cordiali saluti
Buongiorno, come detto dai colleghi le consiglio di contattare direttamente l'azienda che produce il cerotto. Cordiali saluti.
Buongiorno Avrei necessità di avere maggiori informazioni, potrebbe inviarmi un messaggio con il suo contatto telefonico? senza impegno.
Grazie