Buongiorno dottori, vi scrivo questa mail per chiedervi una piccola informazione. Da un paio di

Buongiorno dottori, vi scrivo questa mail per chiedervi una piccola informazione. Da un paio di settimane sto veramente male. Questi sono i sintomi: Debolezza fisica Giramento di testa Sensazione di svenimento Diarrea Sudorazione eccessiva Tremori alle mani Difficolta a dormire Fastidio alla pancia (Brontolio continuo) Battito cardiaco accelerato Fastidio odori Insomma un malessere generale Secondo voi da cosa può dipendere e soprattutto cosa posso prendere? Attendo una vostra risposta Vi ringrazio anticipatamente Distinti saluti.

1 risposta


Buonasera, difficile risposta, penso che le cause siano più di una o conseguenti una dall,altra. Età? Sesso? 1 ipotesi: colpo di calore, 2 ipotesi: forma allergica o raffreddamento 3 ipotesi: Palpitazioni dopo dissenteria acta 3 tremori alle mani: squilibrio elettrolitico da dissenteria acuta 4 sudorazione da febbre 5 pressione bassa Posso solo consigliarle una terapia sintomatica. Tachipirina per la temperatura >di 38 ° Dissenten o Imodium per la Dissenteria e brontolio Gutron per la pressione bassa e vertigine Difficoltà a dormire: non bere tè o caffè o coca cola Ecc

Dott. Enzo Angelo Giudice

Dott. Enzo Angelo Giudice

medico di medicina generale

Milano

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.