Buongiorno dottori, sono una ragazza di 29 anni, vi scrivo poichè ho notato nelle analisi degli ulti

3 risposte
Buongiorno dottori, sono una ragazza di 29 anni, vi scrivo poichè ho notato nelle analisi degli ultimi 2 anni dei valori massimi delle gamma globuline, calcio, bilirubina e proteine nelle urine. Nello specifico in presenza di emocromo normale vi sono valori del calcio sempre pari a 10.1-10. 3 (il massimo del range dei valori di riferimento), dal protidogramma albumina 4, 8 (su un max di 4, 76) gamma globuline 1, 60 (max 1, 35) Proteine tot 8,3 (il massimo consentito) e proteine nelle urine al massimo del range (20 su 0-20. Anche se nelle ultime che ho fatto erano assenti, non so se dipenda dal fatto che nella notte avevo già minzionato e quindi l'urina del campione fosse stata in vescica meno del tempo necessario). Volevo sapere da voi se questi valori fossero predittivi rispetto una futura malattia oncologica magari a carico delle ossa. Questa cosa mi preoccupa molto e vorrei capire se i miei timori siano fondati o meno. Grazie per il servizio che offrite. Buona giornata
Salve, consiglio una visita specialistica per valutare la situazione. Saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott.ssa Annarita Colonna
Chirurgo generale, Agopuntore, Omeopata
Milano
Dirlo così è difficile, ma perchè si pone questa domanda ?
Cordiali saluti
Dott.ssa Debora Cavallo
Proctologo, Chirurgo generale
Milano
Buongiorno, i suoi esami risultano nella norma. Gli esami del sangue non sono predittivi di malattie oncologiche. Esponga tutti questi dubbi a chi glieli ha prescritti, dato che conosce meglio la sua storia clinica.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.