Buongiorno dottori Sono un uomo di 46 con episodi di prostatite cronica Da sempre mi scarico mol
1
risposte
Buongiorno dottori
Sono un uomo di 46 con episodi di prostatite cronica
Da sempre mi scarico molte volte al giorno,
Feci poco formate.da quando ho tolto il glutine (pur non essendo celiaco) le feci sono più formate
Colon negativa,gastroscopia con gastrite cronica hp eradicato
La cosa strana è che mi scarico a volte 1 volta al giorno altre anche 5 -6 ma a distanza ravvicinata ,magari appena sveglio (abbondante quantità) e dopo 10 minuti (ancora abbondante quantità),e durante la giornata a volte sono preso da dolori simil colici alla vescica/pene che passano dopo defecazione
Feci e urine negative ,eco addome normale .che esami mi consigliate?defeco rm?
L'altro giorno è capitato di essermi svuotato 5 volte durante la giornata,poi prima di cena poi di notte e al mattino appena sveglio .sempre abbondante quantità e sempre dolore al fungo sinistro durante tutta la giornata
Grazie
Sono un uomo di 46 con episodi di prostatite cronica
Da sempre mi scarico molte volte al giorno,
Feci poco formate.da quando ho tolto il glutine (pur non essendo celiaco) le feci sono più formate
Colon negativa,gastroscopia con gastrite cronica hp eradicato
La cosa strana è che mi scarico a volte 1 volta al giorno altre anche 5 -6 ma a distanza ravvicinata ,magari appena sveglio (abbondante quantità) e dopo 10 minuti (ancora abbondante quantità),e durante la giornata a volte sono preso da dolori simil colici alla vescica/pene che passano dopo defecazione
Feci e urine negative ,eco addome normale .che esami mi consigliate?defeco rm?
L'altro giorno è capitato di essermi svuotato 5 volte durante la giornata,poi prima di cena poi di notte e al mattino appena sveglio .sempre abbondante quantità e sempre dolore al fungo sinistro durante tutta la giornata
Grazie
Una domanda, che faccio spesso ai miei pazienti: a che cosa serve eliminare il glutine se non si è affetti da celiachia? Risposta: a nulla, essenzialmente.
I sintomi che descrive potrebbero essere correlati ad una cattiva alimentazione (pur senza glutine, che è, come detto, inutile ai fini benefici per lei non essendo celiaco), oppure alla sindrome del colon irritabile.
O ad altro.
Esegua una visita specialistica Colonproctologica.
Saluti
I sintomi che descrive potrebbero essere correlati ad una cattiva alimentazione (pur senza glutine, che è, come detto, inutile ai fini benefici per lei non essendo celiaco), oppure alla sindrome del colon irritabile.
O ad altro.
Esegua una visita specialistica Colonproctologica.
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- salve il mio ragazzo mi ha praticato masturbazione manuale e per sbaglio gli è scivolato il dito, facendomi un taglietto piccolo nelle labbra più interne. Adesso mi brucia ogni volta che urino.. Cosa devo fare? Usare detergente intimo?
- Salve,chiedo se è normale litigare col proprio terapeuta,lui a volte è superficiale con me e tende a minimizzare i miei disagi,non è affettuoso o non mi supporta come vorrei ma anzi mi sento a tratti giudicato con certe sue parole, allora gli ho mandato un messaggio dove dico in modo acceso quello…
- Buongiorno dottore, Ho 72 anni e ho fatto le analisi del sangue tutte ok le analisi delle urine ok urinocoltura. Urina con assenza di batterinuria ma ho spesso la conduttività bassa Oggi è 4 su un range minimo che dovrebbe essere 6(.ho avuto anche un valore di 3 una volta) Poi a volte…
- Salve mia figlia ha 10 anni e la vedo spesso stanca. Dall'anno scorso credo per shock emotivi (frattura del suo braccio con conseguente Intervento chirurgo, morte improvviso di una madre di un'amica di classe) per un periodo ha avuto spesso febbre a 37,5 per circa 2 giorni e poi nulla. Avvolte…
- Buongiorno, Ho 29 anni ed ho scoperto da poco tempo di essere affetto dalla sindrome di noonan, è possibile non trasmettere la malattia ad un figlio? magari eseguendo solo un'analisi specifica su spermatozoi. Grazie mille per la disponibilità.
- Buongiorno, mio figlio ha 30 mesi e da 3 giorni ha iniziato a balbettare. Ha iniziato da 2 settimane la scuola materna come anticipatario e da 4 giorni a mangiare a scuola. Nello specifico abbiamo notato che ha iniziato a balbettare appena uscito da scuola il secondo giorno di mensa. Sicuramente…
- SALVE,HO 52 ANNI E QUANDO STO CON MIA MOGLIE NEI PRELIMINARI, CHE FACCIO IO A LEI, È DJRO, POI DELLE VOLTE, ULTIMAMENTE UN PAIO DI VOLTE, AL MOMENTO DELLA PENETRAZIONE DIVENTA PICCOLO,È POSSIBILE QUANDO SI PERDE TEMPO NEI PRELIMINARI? O ANSIA DA PRESTAZIONE? O STANCHEZZA?
- Dopo 25 anni di assunzione l'Efexor mi provoca nausea e vomito.Non riesco più a prenderlo da un anno e questo mi ha provocato una terribile crisi di astinenza. Sono disperata perchè il mio psichiatra sostiene che questa è l'unica cura per la mia depressione maggiore e che il problema è lil mio…
- Da più di un anno non riesco più ad assumere Efexor che assumo da nen 25 anni perchè mi causa vomito e nausea. Sono disperata perchè ciò mi ha causato una forte crisi di astinenza e il mio psichiatra inoltre sostiene che per la mia depressione maggiore questa è l'unica cura efficace e che il…
- Buongiorno sono andata all’ospedale perché mi sono fatta male al piede cadendo 4 gg fa. Non mi hanno ingessato , assoluto riposo del piede , metterlo in alto e aspettare La diagnosi e’ questa : Dubbia rima di radiotrasparenza in corrispondenza del profilo inferiore del cuboide di sinistra. Cosa…
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.