Buongiorno dottori sono alla mia seconda gravidanza esattamente mi trovo a 11 +4 Stamattina ho riti
Buongiorno dottori sono alla mia seconda gravidanza esattamente mi trovo a 11 +4 Stamattina ho ritirato le analisi del primo trimestre tra cui quelle delle urine. Vivo all estero e volevo avere un parere nella mia lingua Proteinuria 80mg/L 0, 08 g Non ce un volore di riferimento purtroppo volevo sapere se devo preoccuparmi o meno! La mia pressione e sempre 105/66... Spero in una vostra risposta! Ah premetto che nelle urine erano presenti dei residui di progesterone, uso gli ovuli mattina e sera
1 risposta
Buongiorno, non è un valore di preteinuria che deve, al primo dosaggio, generare preoccupazione. Bisogna semplicemente rivalutare il valore tra un mese, in assenza di altri disturbi. Fa bene a monitorare la pressione arteriosa, è un atteggiamento di buon senso in tutte gravidanze
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

