Buongiorno dottori, Sono affetto da 1 mese da sinusite e conseguente bronchite. Il medico mi ha p
Buongiorno dottori, Sono affetto da 1 mese da sinusite e conseguente bronchite. Il medico mi ha prescritto Azitromicina per 6 giorni ( il foglietto dice 3 giorni ) e Clenil 2 volte al dì. Sono al 4 giorno di antibiotico ed è sparita la bronchite ma non la sinusite, solo migliorata lievemente, con conseguente mal di testa e fotofobia... È normale tutto ciò ? Devo andare avanti così oppure secondo voi qualcosa non quadra ? Grazie mille in anticipo!
1 risposta
Buongiorno, La sinusite da evento infettivo ha una risoluzione più lenta rispetto alla bronchite, per persistenza dell'infiammazione. Caso diverso è invece se la sua sinusite è di natura allergica. Attenda qualche altro giorno, e se non dovesse avere un miglioramento sintomatologico, si rivolga nuovamente al suo medico. Cordiali Saluti Cordialità
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
