Buongiorno dottori, sono 4 mesi che assumo 30 gocce di dropaxin per depressione, cali d umore e agit

2 risposte
Buongiorno dottori, sono 4 mesi che assumo 30 gocce di dropaxin per depressione, cali d umore e agitazione...sono stata bene fino a 4 giorni fa...alll improvviso al mattino mi alzo con un po' d ansia che la controllo con 10 gocce al giorno con prazene...mi chiedevo ma è normale che all improviso nn mi faccia più effetto il dropaxin? Il prazene mi calma però tutto il giorno rimango preoccupata per la paura di ritornare a stare male come prima di iniziare la cura...premetto che nn sto male come prima di prendere dropaxin ma ho paura di ritornare come allora ...può succedere secondo voi ? Purtroppo il mio psichiatra è in ferie e nn so cosa fare. ( faccio anche psicoterapia da 6 mesi e anche la dottoressa è in vacanza) Grazie
Buongiorno,
talvolta soprattutto nei casi di oscillazioni dell'umore ed agitazione l'antidepressivo funziona molto bene all'inizio della terapia, poi però potrebbe non essere più sufficiente ed a questo sarebbe bene aggiungere uno stabilizzante del tono dell'umore.
Cordiali saluti

Oscillazioni fisiologiche ed eventi di vita non riferiti e con reattività emotive conseguenti sono compatibili con ciò che descrive. In attesa del ritorno del suo psichiatra con cui potrebbe procedere ad adeguare terapia antidepressiva può assumere ansiolitico al bisogno....ci sono motivi per essere fiduciosi.
Cordialità