Buongiorno Dottori, soffro di extrasistole da 2 anni , mi ci ero abituato li sentivo di meno, ultima
1
risposte
Buongiorno Dottori, soffro di extrasistole da 2 anni , mi ci ero abituato li sentivo di meno, ultimamente solo quando avevo la febbre,ma da una settimana a questa parte, non mi fanno concentrare su nulla, in quanto sono ripetute. Mi sono accorto che dormendo non le sento, invece,.mentre riprendo la mia attività giornaliera so fanno sentire in modo pauroso. Anche in questo momento che sono seduto scrivendo al telefono lì sento, tanto da sentire fastidioso alla spalla. Ho fatto ecocardiogramma che mi è stata riscontrata solo una minima insufficienza mitralica. A luglio 2022 ho fatto holter 24 ore mi sono state riscontrate un bel numero sopra ventricolari. Aiutatemi per favore. Che ne pensate?
Dovrebbe ripete gli esami se sono del 2022 (sia Holter che ecocardiogramma). L'insufficienza mitralica spesso viene sottovalutata e la presenza di molte extrasistoli può essere dovuta proprio a quella.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.