Buongiorno dottori siccome il 3 marzo del 2021 ho avuto un ivg non ancora mi viene il ciclo dal 3 ma

1 risposte
Buongiorno dottori siccome il 3 marzo del 2021 ho avuto un ivg non ancora mi viene il ciclo dal 3 marzo del 2021 non ho avuto più rapporti a rischi ora volevo sapere si può rimanere incinta con una masturbazione clitoride il mio ragazzo appoggiato le dita al clitoride ma non le ha messe internamente da premettere che aveva le mani pulite.. Quindi corro rischio o no.?da piccola ho sempre avuto cicli irregolari sono una ragazza molto ansiosa e sinceramente questa cosa mi spaventa un po.. Per quando riguarda sintomi ogni tanto ho dei doloretti alle ovaie però ho un sottofondo di mal di pancia cos'é? Ho delle. Perdite gialle secche e un ma schiena.. Non ho fatto il test di gravidanza perché ho paura che possa essere positivo.. Ma posso dire che ogni tanto mi vengono vampate di calore quindi ora vorrei sapere da voi gentilmente se sono a rischio o no, l'ansia mi sta mangiando viva può essere l'ansia che mi sta facendo ritardare il ciclo?
Attendo una vostra risposta chiara
Buongiorno. Può capitare, dopo un'IVG, che la mestruazione non arrivi precisamente dopo 28 giorni, soprattutto se i tuoi cicli non sono regolari.
L'ipotesi di una gravidanza in seguito a masturbazione esterna è da escludere. Il dolore pelvico che riferisci può semplicemente dipendere dall'avvicinarsi delle mestruazioni.
L'ansia, sicuramente non aiuta.