Buongiorno dottori, scrivo questo messaggio per condividere con voi la mia situazione e capire se s

1 risposte
Buongiorno dottori,
scrivo questo messaggio per condividere con voi la mia situazione e capire se si può ancora fare qualcosa.
Sono una persona di 42 anni e sostanzialmente dai 25 in poi ho iniziato a manifestare i seguenti sintomi: ansia generalizzata, totale confusione mentale, difficoltà a concentrarsi, difficoltà a mettere a fuoco le cose, alta depressione, scarso equilibrio, difficoltà a tenere a mente le cose, sensazione di estraneità dalle cose e da quel che mi succede intorno, poca presenza a me stesso.
Ho effettuato percorsi psicologici e cure psichiatriche, gli ultimi farmaci con cui sono stato in cura sono la fluvoxamina, la cariprazione e il bupropione, ma i risultati sono stati davvero scarsi.
Ho avuto anche due ricoveri, quale potrebbe mai essere ora la strada da perseguire per almeno alleviare lo stato delle cose?
Vi ringrazio molto.
Buonasera. Individui un luogo di cura referenziato dove far analizzare a valutare tutta la documentazione e le descrizioni che lei farà del suo iter clinico, possibilmente sottoposta a test proiettivi e di personalità. La vedo come la unica strada al momento. Un saluto