buongiorno dottori, qualche mese fa trovai sulla mia vagina un pezzo strano di qualcosa di colore si

1 risposte
buongiorno dottori, qualche mese fa trovai sulla mia vagina un pezzo strano di qualcosa di colore simile al marrone misto grigio, provai a toglierlo ma sembrava tipo attaccato a un filo che pendeva da dentro alla mia vagina, dopo un po’ quel filo a cui era attaccato si era staccato e tolsi il pezzo strano. Adesso mi è ricomparsa la stessa cosa e ho provato più volte a toglierla ma non riesco per via del filo che collega il pezzo all’interno della vagina. Non ho consultato nessun ginecologo e non so proprio cosa possa essere e sono molto preoccupata dato che è la seconda volta che succede. Spero che la situazione da me descritta l’abbiate compresa… vi prego di rispondermi. Grazie
Gent.ma sig.ra, la situazione da Lei descritta ha bisogno assolutamente che un ginecologo la veda! E' opportuno conoscere anche se ci sia storia di suture da episiotomia o di interventi chirurgici pregressi in zona pelvi perineale. Un saluto cordiale