Buongiorno dottori operazione ernioplastica inguinale sx con protesi autoancorante dolori in sede fe

1 risposte
Buongiorno dottori operazione ernioplastica inguinale sx con protesi autoancorante dolori in sede ferita assenti solo normali fastidi un po' di gonfiore ed ematoma testicolo sx .Però continuano da una settimana (dopo intervento) dolori gamba sinistra come se ci fosse un nervo infiammato ma dal ginocchio in giù mi dicono che potrebbe essere dovuto all' anestesia spinale come da vostra risposta precedente.Volevo sapere siccome mia moglie senza volerlo mi ha abbassato bruscamente lo schienale del letto subito dopo l' intervento a gambe ancora addormentate se potesse essere dovuto a quello e se quel movimento così repentino possa anche se leggermente spostare la protesi appena inserita ???E SE SI QUALI SINTOMI PUÒ PORTARE UNA PROTESI SPOSTATA IO A LIVELLO INGUINALE NON HO PARTICOLARI DISTURBI MA SOLO ALLA GAMBA DA IN GINOCCHIO IN GIÙ GRAZIE
Dalla sua descrizione parrebbe più un problema correlato con l'anestesia spinale; poco centra il brusco movimento dell'abbassamento dello schienale del letto. Per rispondere poi alla sua domanda, lo spostamento della rete non sempre è accompagnato da una sintomatologia dolorosa. L'unico rischio può essere una recidiva e quindi con sintomi inguinali generalmente identici a quelli indotti dall'ernia primitiva.
Cordialità.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.