Buongiorno dottori operazione ernioplastica inguinale sx con protesi autoancorante dolori in sede fe

1 risposte
Buongiorno dottori operazione ernioplastica inguinale sx con protesi autoancorante dolori in sede ferita assenti solo normali fastidi un po' di gonfiore ed ematoma testicolo sx .Però continuano da una settimana (dopo intervento) dolori gamba sinistra come se ci fosse un nervo infiammato ma dal ginocchio in giù mi dicono che potrebbe essere dovuto all' anestesia spinale come da vostra risposta precedente.Volevo sapere siccome mia moglie senza volerlo mi ha abbassato bruscamente lo schienale del letto subito dopo l' intervento a gambe ancora addormentate se potesse essere dovuto a quello e se quel movimento così repentino possa anche se leggermente spostare la protesi appena inserita ???E SE SI QUALI SINTOMI PUÒ PORTARE UNA PROTESI SPOSTATA IO A LIVELLO INGUINALE NON HO PARTICOLARI DISTURBI MA SOLO ALLA GAMBA DA IN GINOCCHIO IN GIÙ GRAZIE
Dalla sua descrizione parrebbe più un problema correlato con l'anestesia spinale; poco centra il brusco movimento dell'abbassamento dello schienale del letto. Per rispondere poi alla sua domanda, lo spostamento della rete non sempre è accompagnato da una sintomatologia dolorosa. L'unico rischio può essere una recidiva e quindi con sintomi inguinali generalmente identici a quelli indotti dall'ernia primitiva.
Cordialità.