Buongiorno Dottori Mi è saltata una capsula dente 34 devitalizzato è rimasto il perno è si vede un

5 risposte
Buongiorno Dottori
Mi è saltata una capsula dente 34 devitalizzato è rimasto il perno è si vede un po' di "dente" fuoriuscire dalla gengiva possibile il primo preventivo 1846 euro il secondo dentista 1046 inoltre a fondo preventivo scrivono che il calcolo può differire del 15-20 % il costo solo della corona 750 euro Abito a Brunico da poco , trovo la cifra enorme potete consigliarmi dove rivolgermi? Grazie buon lavoro
Ho lo Studio a Savona, comunque per rimettere una capsula in ceramica / zircone il prezzo è di circa 600 Euro

Sono a Roma e non posso aiutarla... comunque il primo preventivo è veramente enorme...
Mi scusi ma se la capsula è solo staccata ,perché non ricementarla?
Buongiorno, non ho contatti nella sua zona. Però penso anche io che sia meglio avere più pareri se non ha nessuno di fiducia. Si faccia spiegare tutto e richieda i preventivi scritti.
Salve, sono felice di poter aiutare e offrire alcune indicazioni.
Tuttavia, per avere una migliore comprensione del suo caso specifico, consiglio sempre di prenotare una visita presso il mio studio dentistico. Durante la visita, potremo esaminare a fondo la situazione, discutere dei sintomi e delle possibili opzioni di trattamento. In questo modo, potremo garantire la soluzione migliore e personalizzata per il suo problema dentale. Il nostro team sarà lieto di assistervi e trovare un appuntamento che si adatti alle vostre esigenze.
Cordiali saluti,
Dott. Baldinetti Marco Simone