Buongiorno dottori, mi chiamo Pamela,ho 38 anni e soffro di Tiroidite di hashimoto da 15 anni, sebbe
2
risposte
Buongiorno dottori, mi chiamo Pamela,ho 38 anni e soffro di Tiroidite di hashimoto da 15 anni, sebbene non abbia mai avuto problemi perché con eutirox ho sempre tenuto sotto controllo i valori, ora mi trovo invece con una leggera resistenza insulinemica Index :2,96 ratio, e vitamina d3 a 49 nmol (75000 livello desiderato) ora leggendo un po' ho notato che gli anticorpi tiroidei in questi casi possono provocare la produzione di vitamina d3, volevo sapere se integrando con gocce d base la leggera resistenza insulinemica potrebbe sparire.... Grazie mille per la risposta
Buongiorno sig Pamela, il quadro da lei descritto, seppur non necessario di una valutazione urgente, richiede una dettagliata anamnesi riguardo la sua storia clinica e il suo stile di vita, per inquadrare bene la sua condizione e poterle fornire indicazioni o eventuali terapie che possano aiutare il suo metabolismo a lungo termine. Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Movimento e corretta alimentazione.
Eccezionalmente farmaci insulino-sensibilizzanti.
Spero d'essere stato chiaro e d'aiuto.
Eccezionalmente farmaci insulino-sensibilizzanti.
Spero d'essere stato chiaro e d'aiuto.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.