Buongiorno dottori, le spiego Ho partorito 18 mesi fa, ho allattato per 6 mesi dopodiché da quando

1 risposte
Buongiorno dottori, le spiego
Ho partorito 18 mesi fa, ho allattato per 6 mesi dopodiché da quando mi è venuto il capoparto dopo 4 mesi dal parto non ho più sentito dolori al seno per il ciclo fino ad oggi. Mentre prima della gravidanza io capisco dell arrivo del ciclo proprio dal dolore al seno. Sono un paio di giorni che il dolore al seno è ritornato, mancano 6 giorni al ciclo. Però palpando ho sentito come una pallina sopra il seno sinistro. Ovviamente mi sta creando un po' di ansia con tutto quello che si sente oggi, non vorrei che mi stessi creando io tutti questi pensieri. Grazie per la risposta
Gent.ma Sig.ra,
le mammelle si modificano dopo la gravidanza e l'allattamento.Tuttavia se sono passati da quanto ho capito 18 mesi dal parto e un anno circa dal termine dell'allattamento è opportuno che esegua una ecografia delle mammelle per valutare questo reperto palpatorio nuovo. Saluti