Buongiorno Dottori, In data 22/02, 04/03 e 05/03 ho avuto dei rapporti semi protetti. Col primo

1 risposte
Buongiorno Dottori,
In data 22/02, 04/03 e 05/03 ho avuto dei rapporti semi protetti.
Col primo del 22/02 abbiamo usato il preservativo solo alla fine.
Con il secondo del 04/03 abbiamo usato il preservativo, tuttavia lui mi ha eiaculato in faccia e credo di aver ingerito un po' di sperma.
Col terzo il 05/03 è successa la medesima cosa col primo.
Con tutti e tre ho praticato fellatio.
Da un po' di giorni a questa parte vivo con la costante paura di aver contratto l'HIV motivo per il quale sono andata a fare un test di tutte le mts in data 10/03. Ho ricevuto oggi (17/03) gli esiti ed è tutto negativo.
Ora la mia domanda è: quanto è affidabile la veridicità di questo risultato? Ho letto su internet che 20 GG sono sufficienti per vedere se c'è qualcosa. In questo caso dal primo rapporto sono passi 17/18 giorni. Può valere lo stesso?
Mi sono anche confrontata con i ragazzi con cui ho avuto questi rapporti. Solo il primo non ha mai fatto il test, l'ultimo l'ha effettuato ad ottobre e mi ha anche mostrato i risultati negativi.
Va bene se rieffettuo l'esame il 14/04? In questo modo dovrebbero essere passati 40 GG tempo di finestra corretto (sempre da quello che ho letto sul sito del ministero).
Inoltre sto avendo dei dolori alle ginocchia e ai polpacci, possono essere dei primi sintomi di una probabile infezione da HIV?

Grazie mille per il supporto
Dott. Giuseppe Bacchini
Dermatologo, Nefrologo
Chiavenna
buona sera bisogna effettuare la ricerca dell' HIV RNA e la ricerca degli anticorpi HIV, nel caso di negatività di entrambi i test , gli esami devono essere ripetuti, quindi va bene che li rifaccia il 14/04.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.