Buongiorno dottori, ho un problema che mi persiste da circa 6 mesi, cioè acufene, un ronzio continuo

Buongiorno dottori, ho un problema che mi persiste da circa 6 mesi, cioè acufene, un ronzio continuo nelle precchie (forse di più su quella sinistta) che ogni tanto mi scompare per poi tornare. Cosa cpsa che ho notato ogni volta che lo faccio le sto ronzio alle orecchie mi scompare durante l' avacuaziine e poi tornare pinao piano piano senza accorgermi. Ho eseguiti vari esami, otorino, neurogolo, cardiologo e analisi del sangue. Sembra tutto nella norma. Insieme all acufene avverto un senso di stordimento e come ne avessi delle vertigini, ho notato che la sera sono piu accentuate. Non so piu che fare, mi sento distrutto da mesi e non riesco a capire cosa mi succede, ho avuto episodi di exstrasistole, nausea a nonna riuscire a mangaire. E da qualche giorno una specie di vibrazione nella gamba sinistra che va ad intermittenza tipo ogni 10 secondi.

1 risposta


Buongiorno! Con la visita otorino, ha effettuato anche l'esame audiometrico? Ha avuto vertigini? Sicuramente l'esame audiometrico è da fare in questi casi..

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.