Buongiorno dottori, ho un disperato bisogno di aiuto. Il 22 mi sono sottoposta ad un intervento di

5 risposte
Buongiorno dottori, ho un disperato bisogno di aiuto.
Il 22 mi sono sottoposta ad un intervento di devitalizzazione del molare sinistro. Dopo qualche ora la gengiva dietro al molare ha iniziato a gonfiarsi e a farmi male, ma pensavo fosse normale, ho preso l'oki da 80mg, come mi ha detto il mio dentista, e il dolore era passato. Da 2 giorni prendo le bustine di oki e sembrava che la gengiva si stesse sgonfiando, ma stanotte ha iniziato a farmi davvero tanto male ed ora è di nuovo gonfia e ha una puntina viola. Purtroppo il mio dentista non risponde e non so a chi rivolgermi o cosa fare, non so nemmeno se posso continuare a prendere tutte queste bustine di oki...
vi prego di darmi una mano, grazie.
La devitalizzazione è stata completata? Se c'è una medicazione provvisoria, provi a toglierla, Ha fatto profilassi antibiotica? Se si trova su Catania, posso visitarla lunedì.

Terapia: sospenda Oki, e prenda
Aulin 100 mg bustine, 1 dopo colazione e dopo cena per 3 gg.
Augmentin compr. 1 g, 1 prima di colazione e cena per 5 gg. di seguito.
Eviti cibi duri, piccanti, bollenti.
Appena possibile corra dal dentista.
Buone feste.
Come le ha scritto il collega se c'è una medicazione provvisoria cerchi di toglierla e cominci l'antibiotico..se vuole ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa quando vuole per qualsiasi consiglio.
Inizi un antibiotico, Augmentin mattino e sera prima del pasto per 4-5 giorni.
Se il molare ha un'otturazione provvisoria provi a rimuoverla.
Lunedi siamo aperti
il dentista non risponde ??? e dove sta ?-- sono a Roma e visito gratuitamente