Buongiorno dottori,ho fatto un test da sforzo causa extrasistoli.Il test da sforzo e' risultato norm
1
risposte
Buongiorno dottori,ho fatto un test da sforzo causa extrasistoli.Il test da sforzo e' risultato normale tranne per due extrasistoli ventricolari isolate all'apice dello sforzo , mi hanno detto che può succedere ed il mio cuore e sano .
Anche ecocardiografia è risultata normale.
Devo proseguire con altri accertamenti?
Quelle extrasistoli sotto sforzo non mi fanno stare tranquillo.
Grazie mille dottori in anticipo.
Anche ecocardiografia è risultata normale.
Devo proseguire con altri accertamenti?
Quelle extrasistoli sotto sforzo non mi fanno stare tranquillo.
Grazie mille dottori in anticipo.
Buonasera. Due BEV isolati all'apice dello sforzo non devono costituire motivo di preoccupazione. Stia sereno
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.