Buongiorno dottori, ho eseguito una RX bacino per pubalgia quando riprendo allenamento di corsa o pa
1
risposte
Buongiorno dottori, ho eseguito una RX bacino per pubalgia quando riprendo allenamento di corsa o palestra dato che sono fuori forma, ma normopeso. RX ha dato questo responso. "Non si osservano alterazioni osteostrutturali focali dei segmenti ossei osservati. Minima sclerosi dei tetti acetabolari con lieve riduzione dello spazio coxafemorale. Ridotti i rapporti articolari coxafemorali. Normali le sincondrosi sacro illiache."
Mi chiedo se c'è da preoccuparsi o fare visite specifiche. Se non mi alleno in alcun modo non ho problemi.
Mi chiedo se c'è da preoccuparsi o fare visite specifiche. Se non mi alleno in alcun modo non ho problemi.
Buongiorno, se il dolore è persistente e limita la sua attività è comunque consigliato fare una visita per poter individuare la causa del dolore ed eventualmente impostare, in collaborazione con fisioterapisti specializzati, un eventuale protocollo riabilitativo specifico che risolva il suo problema.
Un saluto
Un saluto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.