Buongiorno dottori. Ho 32 anni e ho riniziato una cura per cefalea muscolo tensiva con laroxyl
1
risposte
Buongiorno dottori. Ho 32 anni e ho riniziato una cura per cefalea muscolo tensiva con laroxyl, ho iniziato con una dose per poi aumentare ma il mal di testa c'è sempre, anno scorso mi passò subito, mentre ora ho sempre attacchi (che premetto passano anche solo applicando del ghiaccio sulla zona dolente) però sono molto fastidiosi ed essendo ansiosa e ipocondriaca ho veramente paura che possa esserci altro, il dolore mi prende sotto il sopracciglio destro e si irradia alla tempia e mandibola. Qualcuno mi può aiutare e dirmi cosa potrei avere? O se magari laroxyl ci mette più tempo a farmi passare questo mal di testa?
Salve, è verosimile, in base a quanto lei racconta, che il laroxyl non le stia più facendo effetto nel migliorare i suoi attacchi di cefalea, per cui è auspicabile che lei faccia una visita neurologica per cambiare terapia preventiva contro i suoi mal di testa. In occasione della visita neurologica, considererei anche una rivalutazione della diagnosi di cefalea muscolo-tensiva, dal momento che lei riferisce dolore anche alla mandibola (nevralgia del trigemino, branca mandibolare?). Cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.