Buongiorno dottori ho 24 anni operato di ernia inguinale piccolissima più variocele da 1 e mezzo.ora
2
risposte
Buongiorno dottori ho 24 anni operato di ernia inguinale piccolissima più variocele da 1 e mezzo.ora ho da 5 giorni dolore testicolo destro e bruciore zona inguinale da 5 mesi sordo io ho idrocele a destra destra testicolo più cisti epidermino entrambi i testicoli la mia preoccupazione e di avere una torsione testicolare da 5 giorni in corso?
Torni dal chirurgo che l’ha operata
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Per quanto posta diversamente mi sembra la esatta stessa domanda a cui ho appena risposto così: Niente non direi... se sono emersi l'idrocele e delle cisti epididimali... come minimo sussiste una condizione congestizio-infiammatoria la cui sede di origine e sostentamento è l'area pelvico-prostatica che mi sembra nessuno abbia attentamente valutato. In tale quadro può anche coesistere il varicocele per quanto di basso grado. Occorre vedere l'esame che ha eseguito e con alta probabilità rifare il tutto per bene ed in modo completo (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura differenziale del secreto prostatico estratto e dell’urina) per poi decidere i passi successivi.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.