Buongiorno Dottori, grazie per tutto ciò che fate. In quest'ultimo anno ho fatto svariate volte le

1 risposte
Buongiorno Dottori, grazie per tutto ciò che fate.
In quest'ultimo anno ho fatto svariate volte le analisi del sangue, per controlli, routine o alcune diagnosi che non c'entrano nulla con il Diabete
Il mio terrore risiede nelle analisi ricevute questa mattina GLICEMIA 107
Analisi di Ottobre 2019 (1 anno fa) GLICEMIA 90
Analisi Maggio GLICEMIA 102
Analisi Giugno GLICEMIA 105
Analisi Agosto GLICEMIA 96
Analisi Agosto (20gg dopo) GLICEMIA 96
Analisi Settembre GLICEMIA 112
CURVA DA CARICO GLUCOSIO OTTOBRE (basale 98-a 60 min 118, a 120 min 110)
Analisi Novembre GLICEMIA 107
Analisi urine in 2 occasioni sempre perfette, glucosio assente
Analisi funzionalità renale perfetta.
-Vi chiedo se Secondo voi 107 è fuori norma( alcuni siti autorizzati parlando di un range fino a 100, alcuni 105, altri 110),
-cosa potrebbe causare questa oscillazione nei valori?
I sintomi avvertiti in quest'ultimo anno: zona rene sx che tira ma funzionalità renale tutto ok, colonscopia e gastroscopia ok
In un occasione dolore lancinante alla testa durante l'orgasmo , il neurologo dopo la rmn diagnostica che è tt ok,tranne dei puntini coalescenti di cui la medicina ancora non sa dare spiegazione
Ultimamente ho avuto un herpes simplex sul pene(guarito) e proprio in questi giorni probabile infezione alle vie urinarie (minzione 8 volte nelle 24 h)
Devo recarmi da uno specialista? se si , il diabetologo /endocrinologo è la stessa figura?
Mi scuso delle domande, ma davvero non sò da dove iniziare, e se non ci fosse bisogno vorrei interrompere il toru che ho intrapreso un anno fa che tra medici e specialisti è stato un continuo via vai.
Grazie di cuore
buongiorno,i valori di glicemia sono nella norma,anche la curva da carico;le oscillazioni sono fisiologiche