Buongiorno dottori fino ad ora gli esami che ho fatto sono questi emocromo, sideremia, sodiemia, pot
2
risposte
Buongiorno dottori fino ad ora gli esami che ho fatto sono questi emocromo, sideremia, sodiemia, potassiemia, glicemia, azotemia, creatinina, uricemia, cpk e sono tutti nella norma cioè nei range che dovrebbero stare, solo che dal 4 marzo ho una confusione perenne che non mi lascia in pace come se quello che guardo attorno non riesco a metterlo a fuoco oppure vederlo diverso, in più lo sguardo perso nel vuoto, oltre questa sensazione h24 durante la giornata mi vengono attacchi molto più forti, tipo 10, anche di più durante la giornata dove la confusione che ho scritto sopra si fa molto più forte, paura di morire, sudorazione, non capire più dove sono, battiti molto alti... adesso vorrei chiedere da cosa e causato tutto questo confusione h24 e questi attacchi che mi prendono molto di frequente? può essere un caso di epilessia questo? oppre non centra nulla... vorrei capire un pò di più se preoccuparmi... grazie
Buongiorno, i sintomi che descrive potrebbero essere ascrivibili a diverse condizioni, e per il grado di disagio che ad essi associa ritengo che potrebbe trovare giovamento da un approfondimento con specialista psichiatra. E' inoltre particolarmente complesso, oltre che fortemente sconsigliato in generale, tentare diagnosi di alcun tipo in assenza di una visita approfondita.
Cordialmente
Cordialmente
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, purtroppo è un po' difficile valutare così, senza informazione anamnesi tipo patologie di cui soffre, età, se è la prima volta che ha sintomi simili o ha mai sofferto di ansia o depressione ect. Io le consiglio di prendere una visita con uno specialista psichiatra, che valuterà se fare altri esami di approfondimento per valutare se ci può essere una causa fisica (questi esami a posto sono una buona cosa, ma non è che fare 2 pagine di esami del sangue che risultano a posto offrono la risposta definitiva a ogni tipo di quadro clinico) e se cause fisiche possono essere escluse allora le diagnosticherà afferente alla sfera della salute mentale e poi la tratterà di conseguenza. Molte volte quadri di ansia e panico possono dare queste manifestazioni atipiche, ma bisogna escludere anche altro e si può fare con una visita che valuti bene il quadro generale. Cordiali saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.