BUONGIORNO DOTTORI, FACCIO UNA SEMPLICE E IMBARAZZANTE DOMANDA, CI SONO DELLE VOLTE ANZI SPESSO, Q

6 risposte
BUONGIORNO DOTTORI,
FACCIO UNA SEMPLICE E IMBARAZZANTE DOMANDA, CI SONO DELLE VOLTE ANZI SPESSO, QUANDO MI RECO DAL DENTISTA CHE HO UNA SALIVAZIONE ECCESSIVA CREANDO PROBLEMI AL DENTISTA A VOLTE C'E' CHE ASPIRA E L HO AIUTA, MA ULTIMAMENTE SONO ANDATA DA UNA CHE NEANCHE HA CONTINUATO A VISITARMI DICENDOMI COME TUTTI CHE HO TROPPO SALIVA FORSE NON AVEVA L'AIUTANTE MA IO NON HO FATTO LA VISITA. C'E' UN MODO PER BLOCCARE LA SALIVA PERCHE' CHI CI RIMETTE SONO IO NON MI CONTROLLANO BENE.
CORDIALI SALUTI
Dott. Salvatore Abate
Dentista, Chirurgo generale, Ortodontista
Catania
Se il suo problema insorge SOLO quando si sottopone a visita odontoiatrica, è di certo legato all'emotività , un blando calmante potrebbe aiutarla , se , invece , ne è afflitto sempre deve approfondire clinicamente.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dr. Marco Bondatti
Dentista, Ortodontista, Stomatologo
Roma
Lavoro da 38 anni e francamente ho curato anche pazienti con grande salivazione... forse è solo il caso di trovare un dentista all'altezza.
Dr. Federico Meynardi
Dentista, Posturologo
Mondovì
Il problema non sussiste nella misura in è operativo un team opportunamente preparato nella semplice azione di aspirare la saliva mediante opportuno aspirasaliva cosiddetto chirurgico da molti anni ormai in dotazione su quasiasi riunito...Nel caso di ulteriori didfficoltà esistono0 farmaci di uso comune in questi casi appartenenti alla categoria degli Anticolinergici come ad esempio il Glicopirrolato che risolve molto bene il problema... da somministrare al Paziente prima della seduta di trattamento.
Buona giornata.
Non si preoccupi , l'eccessiva salivazione non è un impedimento alle cure odontoiatriche ne' alle visite.
Dr. Fabio Vaja
Dentista, Ortodontista
Milano
Buongiorno , l'eccessiva salivazione è dovuta per vari motivi , certamente la visita anche in presenza di una forte salivazione è possibile .
Le consiglio di cambiare medici .

Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Dott. Valerio Girone
Dentista, Medico estetico
Milano
Meglio troppa che poca, sarebbe estremamente peggio. Stia tranquilla, dentisti normali ne troverà

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.