Buongiorno dottori, Dopo l’assunzione della pillola per endometriosi per 3 anni come faccio a ve
Buongiorno dottori, Dopo l’assunzione della pillola per endometriosi per 3 anni come faccio a verificare se le ovaie funzionano ? Grazie a chi mi risponderà . Sono una ragazza di 27 anni che è fortemente preoccupata per paura di non avere figli! Ho endometriosi posteriore al retto e utero sacrale, non ho cisti o meglio l’avevo ma è regredita totalmente ( era di 2.5 cm) Grazie tante !
1 risposta
Buongiorno, sono una ginecologa e mi occupo prevalentemente di fertilità. e' possibile effettuare dosaggi ormonali in fase follicolare precoce (il 2-3 giorno della mestruazione) ed ecografia pelvica per valutare la conta dei follicoli antrali e i segni ovulatori. Buona giornata
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

