Buongiorno dottori da un periodo ciò fatto caso da entrambi le orecchi si formano delle crosticine c
1
risposte
Buongiorno dottori da un periodo ciò fatto caso da entrambi le orecchi si formano delle crosticine che una volta che li rimuovo mi fuori esce un liquido in odore, che mi continua ad uscire fino a quando non si formano altre crosticine e si ferma... solo che oltre questo liquido non so se possa centrare qualcosa ho sbandamenti h24, che peggiorano in certi momenti tipo se leggo un libro, se devo alzare la testa per pulire qualcosa di alto, se sono seduto e devo stare troppo tempo a guardare un punto dopo un pò e come se devo mantenere la testa... ma non sono veri e propri vertigini ma sbandamenti... vorrei chiederle se possibile da cosa può essere causato tutto ciò? kmq i miei sbandamenti sono di tipo soggettivo
Ha bisogno necessariamente di essere visitato da specialista in otorinolaringoiatria e/o audiologia ed eventualmente dal neurologo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.