Buongiorno dottoressa la ringrazio per la sua attenzione, ma l'ho portata da tutti gli specialisti d

2 risposte
Buongiorno dottoressa la ringrazio per la sua attenzione, ma l'ho portata da tutti gli specialisti dei dintorni oltre a due day ospital in due ospedali diversi. Fatto sta che ad oggi dopo quattro anni di calvario nessuno è riuscito a darle una cura sia preventiva che curativa. l'unica cosa che mi hanno saputo dire è che il problema è nelle vie respiratorie alte, le danno antibiotici,cortisonici , antistaminici ma nn le fanno niente. Soprattutto le danno gli effetti collaterali , e sta male ancora di più. Oltretutto si è sviluppata nella bambina la paura di ammalarsi , visto che nonostante le numerose visite ed esami da parte dei dottori non sta meglio. Non so più che fare e neanche i medici mi danno risposte precise. Fatto sta che ogni mese la bambina prima da pochi starnuti poi le viene mal di gola ( che le durano due tre giorni, a volte anche solo un giorno)poi raffreddore forte e dopo due giorni ancora una tosse secca e continua che le durano 15 giorni e anche un mese, con quattro decimi di febbre che arrivano soprattutto il pomeriggio.In questo periodo nn riesce a fare niente: studiare, attività fisica.....non può uscire perché con il freddo peggiora la situazione e poi si sente debole.Mi scuso se mi sono dilungata ma le assicuro che questa è solo una parte di ciò che volevo dirle.....la ringrazio per la sua gentile attenzione, oggi è veramente rata da parte dei medici. Cordiali saluti.
Buongiorno,
Mi dispiace per la sua bambina, ma io non mi occupo di questo campo..
Le consiglio un ottimo pediatra Dott. Dolci, visita a cagliari, davvero preparato e disponibile.
Le posso dare la massima garanzia perché sono suoi pazienti mio figlio e i miei nipoti.

Gli faccia pure il mio nome.

Mi aggiorni in ogni caso

Dottoressa Stefania Casula

Buongiorno signora, nei casi in cui i farmaci danno effetti collaterali consiglio sempre una visita omeopatica unicista: con 1 solo rimedio si riesce a coprire tutti i sintomi del paziente, compresi i sintomi comportamentali. Se vuole può contattarmi e le potrei indicare il collega più vicino alla sua sede.