buongiorno dottoressa- ho un prurito allucinante in tutto il corpo- sono sintomi degli esami (emoglo

buongiorno dottoressa- ho un prurito allucinante in tutto il corpo- sono sintomi degli esami (emoglobina bassa)cosa posso prendere?

1 risposta


Bisogna indagare la causa di questo prurito. Occorre una visita, almeno online, che ci permetta di capire cosa sta succedendo. Non credo sia collegato ai valori bassi della emoglobina.

Dr. Daniela Vario

Dr. Daniela Vario

dermatologo

Domusnovas

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.