Buongiorno Dottore/ssa, ho 18 anni e sono stata operata il 12/04/23 di adenoidectomia e settoturbino

Buongiorno Dottore/ssa, ho 18 anni e sono stata operata il 12/04/23 di adenoidectomia e settoturbinoplastica volevo chiederle io vorrei fare il piercing alla lingua tra quanto tempo potrò farlo per evitare problemi e complicanze ? Può spiegarmi un po' cosa sarebbe meglio fare? La ringrazio e attendo una sua risposta. Buona giornata

1 risposta


Buonasera, almeno fino alla guarigione completa che normalmente impiega circa 1 mese. Deve sapere che comunque si tratta di un corpo estraneo che aumenta il rischio di infezioni locoregionali

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.