Buongiorno dottore sono regolarmente in cura per ipertensione con Lobivon e norvasc ma in
1
risposte
Buongiorno dottore sono regolarmente in cura per ipertensione con Lobivon e norvasc ma in questo ultimo periodo col.freddo forte ho notato un aumento della pressione e un aumento dei battiti cardiaci il mio medico curante dice che è normale per il freddo e di proseguire con la terapia in corso e eventualmente aggiungere un diuretico per il.periodi di freddo. A volte i battiti cardiaci superano i 90 e sono fastidiosi. Che ne pensate? grazie
Buonasera. La pressione arteriosa è fisiologicamente più alta d'inverno, ma la terapia ideale per controllare pressione arteriosa e frequenza cardiaca dipende dai valori degli stessi indici, dall'elettrocardiogramma e dalla tipologia di sintomi che ha. Va implementata, confermata o ridotta a seconda delle indicazioni.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.