Buongiorno Dottore, sono Diego e la contatto per un consiglio in merito al CMV…Ieri abbiamo s

Buongiorno Dottore, sono Diego e la contatto per un consiglio in merito al CMV… Ieri abbiamo scoperto che mia moglie, incinta da 26 settimane più 4, ha contratto il vurus… La positività netta è apparsa da analisi fatte il 7 febbraio e consultate dalla ginecologa solo lunedì 3 marzo. Ieri la virologa ha confermato la presenza del virus e siamo in attesa dell’aviditá; la virologa stilerà una relazione con la quale ci manderanno da una ginecologia per ecografia di secondo livello. Non ci hanno prospettato cure/antivirali data la gravidanza avanzata; Può suggerirci qualcosa?! È la nostra seconda gravidanza

1 risposta


mi spiace, non esistono terapie per CMV

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.