Buongiorno dottore, Scusi il disturbo. Sono una donna di quasi 40 anni, obesa classe I, BMI 34.08.

Buongiorno dottore, Scusi il disturbo. Sono una donna di quasi 40 anni, obesa classe I, BMI 34.08. Le dico queste informazioni perché sono almeno 2 snni che litigo con la puzza ascellare. Mi spiace dell'argomento poco piacevole ma davvero non so più cosa fare. Mi lavo regolarmente almeno una o meglio 2 volte al giorno. Ho provato diversi saponi e deodoranti ma il problema non si risolve. A chi posso rivolgermi o cosa posso fare? Grazie mille per l'attenzione

1 risposta


La problematica (bromidrosi) è inizialmente di competenza dermatologica. Se dovessero poi esserci problematiche associate (di natura endocrinologica, ad esempio) sarà il collega dermatologo a indirizzarla dallo specialista più indicato. Saluti

Dr. Matteo Giovani

Dr. Matteo Giovani

dermatologo

Porto Mantovano

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.