Buongiorno Dottore, mi sono sottoposto il 18 dicembre scorso alla prima iniezione del vaccino antico
1
risposte
Buongiorno Dottore, mi sono sottoposto il 18 dicembre scorso alla prima iniezione del vaccino anticovid 19 marca Moderna, braccio sinistro. ho avuto tutti i classici sintomi, dolore al braccio, arrossamento nel punto di iniezione, prurito. sono tutti passati grosso modo dopo alcuni giorni. Però ad oggi ho ancora una sorta di ipersensibilità al braccio e prurito, a massaggiarlo un pò di dolore in qualche punto, magari sotto il braccio, prurito all\'ascella... Insomma volevo sapere se è tutto nella norma, da cosa può dipendere? Resto in attesa e porgo un caro saluto.
buongiorno, le reazioni locali anche piuttosto intense e persistenti da vaccino Moderna sono state abbastanza numerose e tipiche, tanto da far parlare alcuni di un "braccio Moderna". Con il tempo tutto si risolverà comunque.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.