Buongiorno dottore! Le vorrei fare una domanda. Cosa possa fare per far passare le mosche volanti, f
1
risposte
Buongiorno dottore! Le vorrei fare una domanda. Cosa possa fare per far passare le mosche volanti, filamenti, linee nere, macchie, che mi compaiono davanti alla vista? Preciso che sono diabetico di tipo 1 senza complicanze per adesso fortunatamente. L'ultima visita oculistica di controllo l'ho fatta a giugno dopo il lockdown. La dottoressa mi aveva detto che andava tutto bene. Le ho riferito del problema sulle macchie che vedo e mi ha detto che non é nulla di grave e che non devo preoccuparmi. Mi ha detto che devo bere acqua e utilizzare un integratore( non precisando quale). Ho utilizzato il Polase, visto che é abbastanza conosciuto e ho bevuto 2-2,5 litri di acqua al giorno. Non ho notato alcun cambiamento. Ho fatto questa "terapia" per circa un mese. É stato troppo poco? O l'integratore non era quello giusto? Oppure l'integratore (qualsiasi esso sia) non aiuta molto? Non so come sbarazzarmi di questo fastidio. Cerco di non pensare molto a queste macchie perchè so che dare troppo attenzione peggiora la situazione, ma le macchie restano comunque lí e sono veramente fastidiose. Il telefono lo utilizzo con luminosità bassa e in modalitá "dark mode" cosí come anche il pc per diminuire il fastidio. Ma quando sono fuori e c'é il sole le macchie si notano molto. Cosa mi consiglia di fare?
io , in tali casi ho un mio protocollo che , spesso, da buoni risultati nell'attenuare fino, a volte , a regressione , le miodesopsie.
Cordiali saaluti
DDC
Cordiali saaluti
DDC
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.