Buongiorno dottore io sono stato operato al femore sinistro con chiodo metallico o fatto un tac e il
2
risposte
Buongiorno dottore io sono stato operato al femore sinistro con chiodo metallico o fatto un tac e il referto stava scritto reparti odierni sono sostanzialmente invariati e presente callo osseo esuberante nell sede di frattura ed appare invariata la circoscitta aria di incompleta consolidata fenomeni sclerotici ma non si rilevano raccolte fluide sovrafluide di significato patologia in tale sede si apprezzo alcune piccole immagini ossicalcifiche dei tessuti molli adiacenti in particolare in sede anteriorelaterle ove sono lievemente ipotrofici il vasto laterale quadricipite e vasto intermedio quadricipite cosa prendere per aiutare il callo osseo più veloce grazie a chi mi risponde
Salve. Prodotti specifici. Che garantiscono osteointegrazione. Esistono. La quale comunque vede altr fattori. Coinvolti. E’ importante sapere la sua età. E quando tempo fa e’ stato operato buona proseguimento
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
salve, purtroppo non posso darle una risposta precisa perchè non descrive tempistiche del trauma e e dei controlli radiografici.
Le consiglio valutazione specialistica per avere un trattamento quanto più adeguato al suo quadro clinico. Saluti
Le consiglio valutazione specialistica per avere un trattamento quanto più adeguato al suo quadro clinico. Saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.