Buongiorno Dottore. Inizio ultimo ciclo il 14 Giugno. Prima visita il 22 Luglio a 5+2 con sacco v

1 risposte
Buongiorno Dottore.
Inizio ultimo ciclo il 14 Giugno.
Prima visita il 22 Luglio a 5+2 con sacco vitellino regolare di 2.6mm. Sono ritornata per la visita ( cambiando ginecologa) ieri a 7+3 con CRL di 4.9mm senza riuscire a vedere il battito. La ginecologa è stata categorica dicendo che si tratta di un aborto interno. Ci ha addirittura consigliato di andare in ospedale tra oggi e domani per interrompere la gravidanza. Abbiamo ancora qualche speranza ?
Signora è probabile che si tratti di un aborto ritenuto. Per sicurezza potrebbe aspettare 7 giorni dall'ultimo controllo e verificare che la situazione sia rimasta invariata.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.