Buongiorno dottore , Ho iniziato giovedì laciclosporina come trattamento per la psoriasi ma ho nota

Buongiorno dottore , Ho iniziato giovedì laciclosporina come trattamento per la psoriasi ma ho notato che mi reca mal d testa e persistenza ad urinare . Sono effetti plausibili oppure devo contattare L ospedale per la sospensione? Grazie

1 risposta


Contatta il medico/Centro che te l'ha prescritta : la ciclosporina ha effetti pesanti e non tutti la tollerano. Probabilmente per te è abbastanza tossica ( a livello renale, direi ). Saluti

Dr. Daniela Vario

Dr. Daniela Vario

dermatologo

Domusnovas

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.