Buongiorno dottore, ho fatto, tutti esami possibili e impossibili, la mia salute continua a peggior

8 risposte
Buongiorno dottore, ho fatto, tutti esami possibili e impossibili, la mia salute continua a peggiorare, io da un anno e mezzo, non vivo più,e tutti medici chirurghi ortopedici rifiutano di fare la revisione,, pk,,non lo so,,ma tutti questi dolori e gonfiore sono arrivati fino al piede,, o tanta paura di perdere la gamba,, o solo 52 anni, per favore qualcuno mi deve aiutare, mi scusò per mio sfogò,, mille grazie per la risposta,,allora unica cosa da fare sarà la revisione,, sperò con tutto cuore di trovare un medico che vorrà farlo,, buona giornata,, e mille grazie
buona sera, immagiono si riferisca ad una revisione di protesi di anca o ginocchio.
Per darle il mio parere sulla possibilità o meno di effettuare una revisione è indispensabile visionare gli esami in suo possesso e sottoporla ad una visita accurata.
se vuole trova i miei riferimenti sul sito.
Cordiali saluti,
dott daniele patacconi

Buongiorno. per aiutarla, occorre vedere le sue radiografie.
mi contatti in privato dal mio sito personale (ortopedicopintore.it), per capire qual è il problema.
Buongiorno, è indispensabile una visita per conoscere la sua storia e valutarla clinicamente. A sua disposizione.
Mi servirebbe qualche dettaglio in più. Magari un controllo clinico...
Da quello che scrive non ho modo di aiutarla.
Sarò felice di poterla aiutare, se possibile. È indispensabile valutare la situazione clinica, prima di tutto. A disposizione.
Buongiorno, per poter fare una valutazione in merito ad un eventuale intervento chirurgico sia di protesi d’anca che di ginocchio è necessario fare una visita clinica, alcuni esami ematici e valutare una serie di indagini strumentali quali esempio lastre e successivamente se ce ne fosse bisogno esami più approfonditi quali scintigrafia e tac . Rimango a disposizione
se lei parla di revisione di protesi la si può aiutare, ma è indispensabile visionare il caso con i radiogrammi in suo possesso
Indubbiamente deve essere studiato il caso in questione. Il fatto che più chirurghi abbiano by passato di fare un intervento di revisione probabilmente è legato alla difficoltà più o meno specifica del suo caso. Comunque non desista, sicuramente qualche chirurgo con più esperienza specifica riuscirà a darle una mano. Cordialmente