Buongiorno dottore, ho eseguito ecografia addominale in data 25.6. per escludere ipotetica gravidan

1 risposte
Buongiorno dottore,
ho eseguito ecografia addominale in data 25.6. per escludere ipotetica gravidanza di 25 settimane.
Ma se il feto si fosse posizionato sotto le costole (luogo ove ho costanti dolori) una ecografia lo avrebbe visto ?
O meglio un feto di 25 settimane si dovrebbe comunque vedere con una ecografia ? (ne ho già fatte 4 negli ultimi 3 mesi).
Può l'ecografia sbagliare ?
Dr. Roberto Iossa
Radiologo, Radiologo diagnostico
Pomigliano d'Arco
La presenza di una gravidanza si sarebbe evidenziata già alla Sests settimana.
Se ne ha fatte 4 si dia pace: non è incinta.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.