Buongiorno Dottore, ho avuto circa dieci mesi fa un distacco di retina gigante , fatta la vitrectomi
Buongiorno Dottore, ho avuto circa dieci mesi fa un distacco di retina gigante , fatta la vitrectomia . Dopo circa dieci mesi mi stato tolto l'olio di silicone + una piccola bolla di olio che era rimasta sotto la retina sul bordo esterno. Dopo circa 10 giorni come prima visita fatta , l'occhio ha cominciato a vedere dei piccoli puntini qualcuno aggrergati insieme . Preoccupato sono tornato all'ospedale per una visita , mi ha detto che vi sono delle piccolissime bolle d'olio , e se queste mi potranno creare problemi di vista si dovrà ripetere l'operazione per asportandoli. Vorrei un vostro parere in merito. Grazie .
1 risposta
È plausibile come cosa, si attenga alle disposizioni che le darà lo specialista che la segue in quanto sicuramente vedendo di persona la situazione può esserle più di aiuto
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

