Buongiorno dottore ho 65 anni e dopo aver fato un eco cardiogramma sono usciti questi risultati.. M
Buongiorno dottore ho 65 anni e dopo aver fato un eco cardiogramma sono usciti questi risultati.. Ma il cuore così sta bene o deve essere approfondito il problema facendo diversi controlli??? ...un ipertrofia ventricolare sinistra deve essere curata immediatamente o può essere ignorata ??? Con questo resoconto dell elettrocardiogramma il cuore sta bene o è sofferente? IL CUORE CON QUESTI VALORI DEVE ESSERE CONTROLLATO FACENDO VISITE? -RISULTATI ELETTROCARDIOGRAMMA Ritmo sinusale SV1 + RV5/RV6 insolitamente alte Lieve durata prolungata QRS IPERTROFIA VENTRICOLARE SX Anomalia ST-T inferiore e laterale ANOMALIA FORSE DOVUTA A IPERTROFIA E/O ISCHEMIA Riassunto ECG ANOMALO Con questi valori si può rischiare un arresto cardiaco?
1 risposta
Buongiorno la risposta è complessa alla sua domanda come può immaginare e meritevole di una discussione sul suo caso specifico. Mi permetto di suggerirle una visita cardiologica o un teleconsulto
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

