Buongiorno dottore ha da una settimane che ho calore in tutto il corpo senza febbre principalmente s
Buongiorno dottore ha da una settimane che ho calore in tutto il corpo senza febbre principalmente su coscie pancia e mani e piedi freddi con un po di dolori alle ginocchia.volevo sapere la causa.grazie
1 risposta
E come si fa a saperlo, le possibili cause sono tante ma senza una visita è impossibile darLe adeguati consigli
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buonasera, sono una ragazza di 20 anni Ho un mal di gola che ormai dura da una decina di giorni. Non
Buongiorno, chiedo aiuto ho fatto una puntura di bentalan e rocefin, aspirandola e uscito un goccio
Buongiorno, ho 65 e da più di un anno soffro di crampi notturni, ora anche ai muscoli della coscia.
Ciao, sono una ragazza di 20 anni che un mese fa ha ricevuto una notizia di salute familiare poco pi
Buongiorno, Sono stata operata il 15 ottobre 2026 di colecistectomia laparoscopica. Da qualche giorn
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
