Buongiorno dottore è una settimana che ho terminato la terapia quadruplice con bismuto tetraciclina

Buongiorno dottore è una settimana che ho terminato la terapia quadruplice con bismuto tetraciclina amoxicillina più pantaprazolo .premetto che l ho fatta x 14 giorni i quali ho sempre avuto febbre a 37 -37,5 È tanti dolori addominali che mi corrispondevano anche in tutta la fascia dietro.dopo 3 giorni finita la cura sempre i soliti dolori addominali e in più mi è venuta una rettorragia. Ora come mangio sento dolori all intestino ho perso peso da 51 sono a 47,7 mi sento molto preoccupata per il mio stato di salute ..tra 2 giorni sono in attesa di fare una colonscopia....mi dica dottore tutte queste complicanze rientrano nella norma x questo tipo di terapia di eradicazione da elicobatter????grazie

1 risposta


Buonasera., direi proprio di no. Saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.