Buongiorno dottore durante un ecografia dei testicoli mie stato descritto nel referto: Area circoscr
Buongiorno dottore durante un ecografia dei testicoli mie stato descritto nel referto: Area circoscritta con microcalceficazioni contigue di 6x3 mm e segnale vascolare lievemente aumentato al Didimo sinistro, nel ecografia di quarto anni fa era tutto apposto svolta durante una visita endocrinologica, vorei capire cosa vuole dire questo referto e se si tratta di una probabilità di sviluppare un tumore? Grazie mille!!
2 risposte
Buonasera, l'area circoscritta può essere anche la conseguenza di una pregressa infezione/infiammazione. E' opportuno che Lei faccia una visita specialistica urologica per eseguire una corretta anamnesi ed eventualmente ripetere anche l'ecografia scrotale. Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

