Buongiorno dottore ..Dovrei fara una devitalizzazione di un molare Con ricostruzione con perni i

6 risposte
Buongiorno dottore ..
Dovrei fara una devitalizzazione di un molare
Con ricostruzione con perni in fibra di vetro..
Posso sapere quanto mi costerebbe??
Grazie cordiali saluti Enrico Mazzei
Buongiorno,
devitalizzazione compresi perni in fibra e ricostruzione € 350.
Per info ci contatti pure sul numero che trova su questo sito.

Il costo è di €350 . Se vuole mi contatti al cellulare.
Il costo della devitalizzazione di un molare varia notevolmente in base alla difficoltà del trattamento dato che si possono presentare canali radicolari dritti oppure canali molto curvi e difficilissimi da trattare. La stessa cosa vale per la ricostruzione con perni che varia in base al tipo di frattura della corona(terzo medio o terzo coronale). Ciò premesso, mi sembra di elementare comprensione che il costo complessivo della prestazione non può essere uguale per tutti. La cosa più corretta (e onesta) sarebbe visitarla e, soltanto dopo una radiografia, comunicarLe il costo.
Le ricordo che nei nostri studi la visita con radiografia è gratuita. Cordiali saluti.
420 euro
La terapia la decide lo specialista ,quali materiali usare li sceglie sempre lo specialista , se quella terapia è necessaria lo decide sempre lo specialista perchè ha studiato per far questo .......i commercianti fanno i preventivi al buio e al ribasso per vendere merce ...se necessaria o meno non importa l'importante è far soldi!!!!
Bisogna valutare l'anatomia del dente in questione. Bisogna vedere se la polpa è già in necrosi o meno. Bisogna vedere il supporto parodontale di tale dente. Il prezzo della terapia canalare si aggirerà intorno ai 300/400 euro. Inoltre, non è detto che con una otturazione, si risolva. Se le pareti del dente vengono meno, bisogna valutare l'idea di monconizzare il dente e fare una corona per evitare la frattura dell'elemento a breve e lungo termine. Insomma, non stiamo vendendo una ruota di focaccia. Parliamo di curare un dente e sistemarlo (se possibile) per tutta la vita del paziente. Occhio ai "commercianti".