Buongiorno dottore/dottoressa vi chiedo gentilmente un parere. Dopo la visita endocrinologica, il do

Buongiorno dottore/dottoressa vi chiedo gentilmente un parere. Dopo la visita endocrinologica, il dottore mi ha prescritto Tirosint 50 mcg per il mio ipotiroidismo. Attualmente il Tirosint (in pastiglie) non viene più prodotto. Ho appuntamento con l'endocrinologo solo ad ottobre. Ora devo continuare a prendere delle medicine. Cosa posso prendere al posto di Tirosint ? O se trovo Tirosint in fiale quale dosagio posso prendere in ml? Grazie anticipatamente e cordiali saluti

1 risposta


Tirosint fiale stesso dosaggio. In alternativa TiFactor (soluzione non alcolica), stesso dosaggio. In alternativa tichè (soft gel), ma in questo ultimo caso sarebbero a suo carico. A tre mesi dalla modifica, nuovo prelievo.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.