Buongiorno Dottore/dottoressa. Le scrivo per avere un suo parere ed eventualmente consigli in merito
1
risposte
Buongiorno Dottore/dottoressa. Le scrivo per avere un suo parere ed eventualmente consigli in merito ad una mia particolare situazione. In periodi di stress solitamente avverto dei fastidi paragonabili a degli spilli localizzati in mezzo al seno prendendo principalmente la parte sinistra del seno. Il fastidio si manifesta durante l inspirazione e ho notato che si manifesta anche quando sono a riposo magari in posizione prona e supina. Assumo da due anni la pillola anticoncezionale per la cura dell ovaio policistico. Che ne pensate?
Buongiorno, la sintomatologia non desta particolare preoccupazione, però una valutazione con il curante e/o uno specialista per ulteriore tranquillità può fare solo bene.
Cordialmente
Cordialmente
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.