Buongiorno Dottore,dopo quanto tempo il mercurio assorbito (tramite otturazione rimosse)dal cervello

7 risposte
Buongiorno Dottore,dopo quanto tempo il mercurio assorbito (tramite otturazione rimosse)dal cervello viene eliminato?
Grazie in anticipo.
Buona Giornata.
La presenza dei metalli pesanti negli organi bersaglio è molto lunga

Buonasera , Lei è certo di aver assorbito mercurio e che si sia depositato nel cervello?. Prima di fasciarsi la testa le consiglio di non arrivare a errate considerazioni . Si accerti prima se i residui di amalgama siano ancora presenti nel suo corpo . Questa è la prima strada da seguire poi si faranno le dovute considerazioni.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Sembra un pochino esagerata come considerazione...
L'assorbimento di mercurio avviene in piccola parte per via intestinale, ma soprattutto per via respiratoria durante la sua permanenza nel cavo orale (e durante la sua incauta rimozione). Se non fa una terapia chelante specifica il mercurio depositato non verrà mai eliminato, e non potrà neppure essere misurato nel sangue.
Chi le ha detto che lei ha mercurio nel cervello?
Buongiorno ,
Scommetto che ha letto su internet ,in qualche forum dell' orrore di qualche beota che ha parlato dell attacco al cervello dell' amalgama!
Guardi l'intossicazione dell' amalgama e uno dei dibattiti più controversi dell' odontoiatria
E assolutamente ci sarebbero tanti organi coinvolti in tale intossicazione ,ma ci sono milioni di persone che ancora hanno amalgame plurime in bocca e quindi tutti dovrebbero essere malati ?
Si tranquillizzi
Cordiali saluti
...